A- A+
Esteri
Ucraina/ Casini ad Affaritaliani.it: guai a chi soffia sul fuoco


"La soluzione della questione ucraina non può che avvenire con una concertazione fra Russia, Europa e Stati Uniti. La situazione è molto complessa, sia per l'eterogeneità del territorio ucraino, sia per gli interessi russi nella regione, sia per la necessità di un ingente afflusso di capitali esteri per sostenere una repubblica come quella ucraina che è già oltre il collasso". Lo afferma ad Affaritaliani.it Pier Ferdinando Casini, presidente della Commissione Esteri del Senato. "Chi soffia sul fuoco della propaganda, anche in Occidente, si prepara a portare fuori strada le migliaia di giovani che in queste ore manifestano nella piazza di Kiev. Le esibizioni muscolari non servono e sulla pella dell'Ucraina ancor meno serve la propaganda politica".

Tags:
casiniucraina
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.