A- A+
Esteri
Casinò in Russia, il primo apre a Primorye

Tutto pronto in Russia per l’apertura del primo casinò nella zona speciale di Primorye, nei pressi della città di Vladivostok, nell’estremo oriente del Paese. “Lo scorso 1 settembre la costruzione della casa da gioco è stata ultimata – ha detto Sergey Nekhaev,  il vice governatore locale – e apriremo le porte il prossimo 8 ottobre”. Il casinò è il primo e fondamentale tassello per lo sviluppo di una zona di 619 ettari che conterà entro il 2022 su numerosi alberghi, casinò, ville, centri commerciali e anche un yacht club. Tre contratti per complessivi 2,2 miliardi di dollari di investimenti in alberghi e casinò sono già stati firmati con i partner stranieri.

Tags:
casinòrussia
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Dacia, dai colori e dai materiali nascono i valori della marca

Dacia, dai colori e dai materiali nascono i valori della marca

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.