A- A+
Esteri
Cina, Xi nello Shaanxi: "Ridurremo la povertà nonostante il virus". Video

La Cina continua a credere di poter raggiungere l'obiettivo di eliminazione della povertà nel corso del 2020, nonostante il coronavirus. "È impossibile rimanere in piedi senza un reddito decente. È quindi essenziale avere un lavoro da svolgere. Sono fiducioso di poter raggiungere tutti i nostri attuali obiettivi di riduzione della povertà quest'anno".ì, ha detto il presidente Xi Jinping durante un'ispezione nella provincia dello Shaanxi, durante la quale ha visitato la comunità di Laoxian Township nella città di Ankang., dove risiedono 1346 famiglie trasferite da aree a rischio di disastro geologico o colpite dalla povertà.

Commenti
    Tags:
    cinaxi jinpingshaanxi





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.