A- A+
Esteri
Hillary Clinton recupera: +7% su Trump. E lui: "Hillary? E' il diavolo"

Hillary Clinton ha recuperato un netto vantaggio sul rivale repubblicano, Donald Trump: all'indomani della Convention democratica, l'ex segretario di Stato e' al 46% delle adesioni, contro il 39% di Trump, secondo un sondaggio dell'emittente CBS News, All'indomani della Convention repubblicana, svoltasi una settimana prima di quella dei democratici, Trump era cresciuto di due punti percentuali nei sondaggi e i due candidati erano risultati appaiati, secondo la CBS. Un sondaggio CNN-ORC diffuso qualche ora dopo quello della CBS, sempre lunedi', assegna all'ex first lady un vantaggio ancora piu' netto, 52% contro 43% (lo stesso sondaggio dava Trump in vantaggio 48-45 all'indomani della kermesse repubblicana).

Usa 2016: Trump, 'Hillary è il diavolo' - Il candidato repubblicano alla presidenza americana Donald Trump ha detto di temere che le elezioni "saranno truccate". Una affermazione senza precedenti in tempi recenti da parte di un candidato presidenziale, fatta durante un incontro in Ohio. Poi dice che Bernie Sanders ''ha fatto un patto con il diavolo. Hillary è il diavolo'', e che la Clinton ha ottenuto fondi da regimi che opprimono le donne e i gay, e nonostante questo rifiuta di parlare di islam radicale. Il New York Times intanto rivela che il tycoon è stato esonerato cinque volte dal servizio militare, quattro per motivi di studio e la quinta per un motivo di salute: un problema a un tallone. Ma Trump non ricorda quale.

Tags:
hillary clinton vantaggi recuperahillary clinton trump diavolodonald trump hillary clinton diavolo
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.