A- A+
Esteri
Terrorismo/ Stucchi (Copasir): giusta attenzione verso il Vaticano


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Il Vaticano è uno degli elementi che caratterizza la storia della nostra cultura cristiana e cattolica ed è tra i punti di riferimento di una parte della cultura occidentale. Per questo motivo dobbiamo stare attenti a quello che accade verso la Santa Sede. Questo non significa lanciare allarmi, nessuna psicosi. Però è doveroso prestare la giusta attenzione". Con queste parole il presidente del Copasir (Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica) Giacomo Stucchi, interpellato da Affaritaliani.it, commenta le informazioni arrivate dall'intelligence americana di un possibile attentato terroristico in Vaticano.

Tags:
stucchicopasirvaticano
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' sexy Rachel


in vetrina
FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale


motori
Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.