A- A+
Esteri
Corea del Nord, il piano di Seul: "Eliminare Kim Jong-Un"

LA COREA DEL SUD AVVERTE: "PRONTI A ELIMINARE KIM JONG-UN"

Truppe speciali pronte ad entrare in azione e uccidere il leader nordcoreano Kim Jong Un in caso si alzasse il livello di minaccia nucleare. E' il piano rivelato dal ministro della Difesa della Corea del Sud Han Min-koo, secondo quanto riportato dalla Cnn. "Seul ha intenzione di utilizzare missili di precisione per colpire obiettivi nemici in diverse zone", ha spiegato il ministro sudcoreano parlando in parlamento. "E ha anche intenzione di eliminare il leader nemico", ha aggiunto.

SEUL: "NESSUN AIUTO A PYONGYANG PER L'ALLUVIONE"

La Corea del Sud ha escluso oggi la possibilità d'inviare aiuti per le zone alluvionate della Corea del Nord, sostenendo che il leader nordcoreano Kim Jong Un si assumerebbe il merito di qualsiasi assistenza che fosse inviata dall'estero alle aree dove è avvenuto "il peggior disastro" dalla seconda guerra mondiale, secondo la definizione di Pyongyang. La Croce rossa internazionale ha lanciato mercoledì un appello per trovare 15,5 milionidi dollari in fondi d'emergenza per aiutare i nordcoreani.

Tags:
corea del nord seulomicidio kim jong un
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona

SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.