A- A+
Esteri
Coronavirus, a Taiwan registrato il primo decesso da maggio
New Taipei City

Taiwan ha registrato il primo decesso di un malato di Covid-19 da maggio, mentre l'isola è alle prese con un anomalo focolaio di casi trasmessi localmente. Secondo quanto riporta Reuters, la vittima è una donna 80enne con precedenti problemi di salute.

Era stata contagiata all'interno di un cluster legato a un ospedale, ha fatto sapere il ministro della Sanità, Chen Shih-chung. Taiwan aveva preso misure efficaci per controllare il coronavirus con la maggior parte dei suoi 909 casi confermati, rintracciati tra persone contagiatesi all'estero. Il nuovo focolaio ha per ora infettato 19 persone dall'inizio di gennaio ed è stato localizzato in un ospedale nella città settentrionale di Taoyuan.

Commenti
    Tags:
    coronavirustaiwanmorticovid





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.