A- A+
Esteri
Coronavirus, Brasile: positivo al Covid il portavoce del presidente Bolsonaro

Risultato positivo al nuovo coronavirus il portavoce del presidente brasiliano Jair Bolsonaro

Lo ha reso noto il governo confermando l'ennesimo caso di contagio nell'entourage del presidente, che rifiuta di adottare le misure di distanziamento sociale. 

Il generale dell'esercito Otavio Rego Barros, 59 anni, uno dei principali volti pubblici dell'amministrazione, "è a casa seguendo tutti i protocolli raccomandati" dopo che è risultato positivo al test, ha dichiarato l'ufficio presidenziale in una nota.

Da quando è scoppiata l'epidemia sono più di 20 gli alti funzionari di Bolsonaro contagiati, tra cui il capo delle comunicazioni, Fabio Wajngarten, e il ministro della Sicurezza nazionale, Augusto Heleno. Lo stesso Bolsonaro ha dichiarato di essere risultato negativo ma non ha mai reso pubblici i risultati dei suoi test. 

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus newscoronavirus nel mondocoronavirus brasilebolsonarobolsonaro coronavirusbolsonaro brasilebolsonaro covidbolsonaro newsbolsonaro presidente





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.