A- A+
Esteri
Coronavirus, India: quasi 67 mila nuove infezioni nelle ultime 24 ore

Nuovo record di nuovi contagi da coronavirus in India: a quanto riferisce il ministero della Sanità di Nuova Delhi, nelle 24 ore si sono registrate 66.999 nuove infezioni. Per 15 giorni di seguito, il Paese ha dunque segnalato un minimo di 50 mila contagi quotidiani. 

Coronavirus: in India boom di contagi 

Il numero complessivo di infezioni cresce dunque a quasi 2,4 milioni di casi, che fanno dell'India il Paese più colpito dal Covid-19 dopo gli Usa e il Brasile. Dall'inizio della pandemia, le vittime hanno superato quota 47 mila.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus indiaindia nuove infezionicoronavirus contagicoronavirus newscoronavirus infezionicoronavirus nel mondocoronavirus nuovi casicoronavirus malaticoronavirus record contagi





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.