A- A+
Esteri
Covid, Ursula Von Der Leyen in autoisolamento dopo riunione con una positiva
(fonte Lapresse)

Ursula Von Der Leyen si è messa in autoisolamento anche se è risultata negativa al primo tampone. "Sono stata informata che martedi' scorso ho partecipato a un incontro a cui era presente una persona che ieri e' risultata positiva al COVID-19. Secondo la normativa vigente, mi sto quindi autoisolando fino a domani mattina. Giovedi' sono risultata negativa al test e oggi effettuero' un nuovo test". Lo annuncia su Twitter la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. 

A distanza di poche ore è giunta poi la notizia che la presidente della Commissione Europea è risultata negativa anche al secondo test Covid fatto stamani, dopo quello di giovedì scorso. Ne dà notizia il portavoce capo Eric Mamer, su un social network. La presidente rimarrà comunque in autoisolamento fino alla fine della giornata di domani, per precauzione. 

Commenti
    Tags:
    coronaviruscovidursula von der leyen





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.