A- A+
Esteri
Damasco, razzi sul quartiere cristiano: più di 70 morti

Razzi lanciati dai ribelli e dai lealisti su Damasco e su alcune aree periferiche della capitale hanno complessivamente causato piu' di 70 morti e un centinaio di feriti. Lo riferiscono attivisti indipendenti, che hanno definito quello di giovedì uno dei giorni peggiori dall'inizio della guerra civile.

Tanto che le autorita' hanno ordinato la chiusura di tutte le scuole e delle universita'. Un razzo ha colpito una chiesa a Zeituna, nella parte vecchia della citta', mentre altri 3 sono caduti su una moschea e dieci nelle vicinanze degli Hotel Four Seasons e Cham Palace. Il quartiere a maggioranza cristiana e' stato colpito da almeno cinque razzi.

Tags:
siriadamascomortiferitiguerra civile
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.