A- A+
Esteri
bill de blasio 500

New York potrebbe avere un altro sindaco italoamericano. Il responso delle primarie democratiche non è ancora definitivo, ma Bill de Blasio è al momento oltre la soglia del 40% delle preferenze, quella necessaria per evitare il ballottaggio e presentarsi alle elezioni del 5 novembre come il candidato del partito, contro il repubblicano Joseph Lhota.

In una città di stampo democratico (alle ultime presidenziali, l'81% ha votato Barack Obama), ma che per sé ha spesso preferito una guida repubblicana, de Blasio ha sorpreso molti analisti politici, perché capace di stravolgere i pronostici e i sondaggi, che a luglio lo posizionavano in quarta posizione, con una campagna elettorale indirizzata verso la difesa dei meno abbienti.
 

Tags:
de blasionew yorkusa
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”

McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”


motori
Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.