A- A+
Esteri
Egitto, 3 giornalisti di Al Jazeera condannati a 7 anni

La sentenza e' stata emessa dai giudici del tribunale penale del Cairo nei confronti del capo dell'ufficio di corrispondenza del canale in lingua inglese di Al Jazira, Mohamed Fahmy, del produttore televisivo Baher Mohamed e del giornalista australiano Peter Greste. Negli scorsi mesi, l'arresto dei tre aveva gia' provocato aspre critiche da parte della comunita' internazionale nei confronti delle autorita' egiziane. Al Jazira, di proprieta' qatariota, e' considerata vicina al movimento dei Fratelli musulmani, messo fuori legge in Egitto lo scorso dicembre.

Tags:
egitto
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.