A- A+
Esteri
Elisabetta II muore, il principe Harry arriva troppo tardi per l'ultimo saluto

Il principe Harry non è riuscito a salutare per l'ultima volta la nonna Elisabetta II

Il principe Harry nonostante in questo perido sia a Londra, con la moglie Meghan Markle, per prendere parte a una serie di iniziative benefiche, non è riuscito a salutare per l'ultima volta la nonna, la Regina Elisabetta II morta ieri 8 settembre,  alle 18.30, a Balmoral.

Il Duca di Sussex appena è stato informato del peggioramento delle condizioni di salute della Sovrana è partito con un jet privato verso la residenza e annullato il discorso che avrebbe dovuto tenere  ai WellChild Awards, con la moglie.


Durante il loro viaggio europeo, il principe Harry e Meghan Markle non avevano previsto incontri con il resto della royal family. L'ultima volta che si erano incontrati, in occasione del Giubileo di platino a giugno, la situazione si era fatta particolarmente tesa e sul limite dell'esplosione. Per fortuna i Duchi di Sussex avevano esaudito il desiderio della Regina Elisabetta di farle incontrare ancora una volta il nipote Archie e di farle conoscere la piccola Lilibet, nata quando la coppia viveva in America da tempo e il cui nome è dedicato proprio alla bisnonna.

Il principe Harry ha trascorso la sera e la notte a Balmoral insieme a tutto il resto della royal family ma è stato il primo a lasciare, in mattinata, la residenza in Scozia. Nel palazzo in cui la regina Elisabetta ha trascorso le sue ultime ore erano presenti insieme a lui anche Re Carlo III, Anna, Andrea ed Edoardo oltre al nipote William. La famiglia si è ritrovata al completo dopo mesi di lontananza e nei prossimi giorni le celebrazioni per l'addio a Sua Maestà li porteranno a incontrarsi di nuovo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    elisabetta iiharry d'inghilterramortasalutosussex






    in evidenza
    Valentina Vignali sotto la giacca.. Madrid caliente. Le foto

    "Serve un defibrillatore"

    Valentina Vignali sotto la giacca.. Madrid caliente. Le foto

    
    in vetrina
    Carolina Stramare bomba sexy: lady Pellegri, bikini africano

    Carolina Stramare bomba sexy: lady Pellegri, bikini africano


    motori
    Opel lancia gli allestimenti interni vegani

    Opel lancia gli allestimenti interni vegani

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.