A- A+
Esteri
Esecuzione alla testa per 14 ragazzi. Così Al Qaeda si fa giustizia in Siria

Un video agghiacciante: l'esecuzione di 14 uomini in Siria per mano di un gruppo ancora più estremista di Al Qaeda. Il tutto dura 35 secondi. E' notte. I prigionieri, che sembrano ragazzini, sono stati bendati, legati e portati sul bordo di un pozzo. L'assassino punta la pistola alla nuca di ognuno e li fa fuori in successione.

Il video è stato dato alla CNN dai siriani attivisti che tentano di mostrare al mondo le atrocità commesse in Iraq e Siria dall'ISIS, il gruppo terroristico islamico che all'inizio combatteva sia il Presidente Bashar Al-Assad sia altre forze ribelli e L'Esercito Siriano Libero.

Il video è stato ritrovato ad Aleppo, nella casa di Abu Ahmed noto "amir," comandante, giudice e giustiziere dell'ISIS. I suoi metodi includono selvagge esecuzioni di massa, condannate dagli stessi capi di Al Qaeda. Ayman Al-Zawahiri ha infatti chiesto all'ISIS di lasciare la Siria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
al qaedasiria
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' sexy Rachel


in vetrina
FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale


motori
Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.