Esplosione nell'aeroporto di Atlanta, allarme bomba in città
Due allarmi bomba hanno seminato il panico vicino al Parlamento della Georgia, ad Atlanta. Secondo le prime notizie trapelate dalla stampa locale sarebbero stati evacuati il palazzo di Giustizia e quello della Sanità. Tutta l'area è stata bloccata al traffico e le autorità hanno richiesto di sospendere l'uso di radio e telefoni cellulari. Intanto, sempre ad Atlanta, un'esplosione in un magazzino per la manutenzione dell'aeroporto di Hartsfield-Jackson, ha portato all'evacuazione del Terminal D.
La struttura è rimasta senza luce, ma la portavoce dei vigili del fuoco di Atlanta Janet Ward ha spiegato che l'esplosione non ha provocato fumo e fiamme.
Intanto anche l'aeroporto internazionale di Richmond, in Virginia, è stato evacuato. Secondo il portavoce dell'aeroporto, Troy Bell, le minacce sarebbero state "abbastanza serie" da prendere provvedimenti. Non ci sono ancora molti dettagli sulla vicenda, ma secondo Fox News la chiamata sarebbe arrivata intorno alle 6 di mattina (le 12 italiane). La gestione dell'aeroporto sta dando via Twitter aggiornamenti sui controlli effettuati dalle squadre speciali e al momento non è stato rinvenuto nulla di sospetto. I passeggeri che si erano recati all'aeroporto per prendere un volo di prima mattina stanno attendendo fuori dalla struttura.