A- A+
Esteri

Due allarmi bomba hanno seminato il panico vicino al Parlamento della Georgia, ad Atlanta. Secondo le prime notizie trapelate dalla stampa locale sarebbero stati evacuati il palazzo di Giustizia e quello della Sanità. Tutta l'area è stata bloccata al traffico e le autorità hanno richiesto di sospendere l'uso di radio e telefoni cellulari. Intanto, sempre ad Atlanta, un'esplosione in un magazzino per la manutenzione dell'aeroporto di Hartsfield-Jackson, ha portato all'evacuazione del Terminal D.

La struttura è rimasta senza luce, ma la portavoce dei vigili del fuoco di Atlanta Janet Ward ha spiegato che l'esplosione non ha provocato fumo e fiamme.

Intanto anche l'aeroporto internazionale di Richmond, in Virginia, è stato evacuato. Secondo il portavoce dell'aeroporto, Troy Bell, le minacce sarebbero state "abbastanza serie" da prendere provvedimenti. Non ci sono ancora molti dettagli sulla vicenda, ma secondo Fox News la chiamata sarebbe arrivata intorno alle 6 di mattina (le 12 italiane). La gestione dell'aeroporto sta dando via Twitter aggiornamenti sui controlli effettuati dalle squadre speciali e al momento non è stato rinvenuto nulla di sospetto. I passeggeri che si erano recati all'aeroporto per prendere un volo di prima mattina stanno attendendo fuori dalla struttura.
 

Tags:
atlantabomba
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.