A- A+
Esteri

Senza arrivare a parlare esplicitamente di una 'relazione clandestina', il Mail on Sunday, ha rivelato che l'ex premier Tony Blair e l'ormai ex moglie di Rupert Murdoch, la 44enne di origini cinesi Wendi Deng, hanno avuto "molteplici incontri" all'insaputa del magnate dei media. Questo avrebbe causato la rottura dell'amicizia tra Rupert (iniziata nel 1997 quando lo aiuto' con i suoi giornali a conquistare Downing Street) e i Blair, che hanno bollato come "ridicola e non vera" l'accusa, con l'ex premier che ha definito "platonica" la relazione con Wendi Deng. Il legame tra i due era cosi' cementato che Blair fu padrino della figlia Grace di Murdoch nel 2010, tre anni dopo le sue dimissioni.

Fonti vicine a Murdoch, 82 anni, hanno riferito che "lo staff della sua casa in California hanno sostenuto che Blair e Deng hanno trascorso diverse notti insieme in alcuni weekend a ottobre del 2012 e aprile di quest'anno", senza che l'allora marito a tutti gli effetti ne fosse informato. A questi si sono aggiunti altri incontri, sempre all'insaputa di Murdoch, un fine settimana nella casa di Los Angeles e altri a Londra e New York. Murdoch e la sua ex terza moglie si sono separati a giugno e le procedure di divorzio si si sono concluse la scorsa settinana.

Tags:
murochblaircalifornia
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.