A- A+
Esteri
George Clooney, il piano segreto: "Casa Bianca nel 2020"

DOPO REAGAN ANCHE CLOONEY ALLA CASA BIANCA?

Una star di Hollywood alla Casa Bianca. Come già era successo negli anni Ottanta con Ronald Reagan. E' questa la clamorosa ipotesi che sta prendendo corpo in gran segreto negli Stati Uniti. Proprio così. Sul settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 6 luglio, le clamorose anticipazioni di una documentatissima biografia non autorizzata, appena uscita in Francia, che rivela come George Clooney punti alla Casa Bianca dal 2020 e per questo ha sempre nascosto (anche sposando Amal) la sua omosessualità.

L'OMOSESSUALITA' NASCOSTA

Secondo il libro dal titolo George Clooney: une ambition secrète (Editions du Moment), l’attore americano sogna di diventare presidente degli Stati Uniti e si sta costruendo un curriculum perfetto per realizzare il suo sogno. Il matrimonio con Amal Alamuddin fa parte di questa strategia, come ne fa parte la manovra per mettere in ombra le sue relazioni omosessuali. A iniziare da quella con Waldo Sanchez, il bel parrucchiere biondo che ha affiancato George per una ventina d’anni. E’questo il senso della nuova biografia di cui sono autrici due intraprendenti giornaliste, Maëlle Brun e Amelle Zaïd, che firmano un libro documentato, quasi puntiglioso e citando fonti anche illustri, ma aggiungendo che si tratta pur sempre di indizi senza prove certe.

Non è la prima volta che si ipotizza la discesa in campo di George Clooney. Da sempre molto attivo e impegnato politicamente, il bel George starebbe seriamente pensando di fare il grande passo. Ancora non si è votato per il presidente 2016, ma per il 2020 c'è già una bella trama da seguire.

 

Tags:
george clooney gaygeorge clooney casa bianca
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.