A- A+
Esteri
Harry all'incoronazione di Re Carlo III, ma senza la moglie Meghan
Il principe Harry e la duchessa del Sussex Meghan

Harry all'incoronazione del papà Re Carlo III senza Meghan. La "Duchessa" rimarrà in California con i figli

Ci sarà il principe Harry all'incoronazione di re Carlo III, il 6 maggio prossimo, ma la moglie del secondogenito del monarca, Meghan, rimarrà in California con i figli. Lo ha reso noto un portavoce di Buckingham Palace.

Sarà la prima volta che il principe tornerà insieme alla Famiglia reale, da quando è stata pubblicata la sua incendiaria autobiografia, “Spare”, in cui ha descritto nel dettaglio come sia sentito per anni relegato in secondo piano e considerato “la riserva”. Un'autobiografia che ha venduto milioni di copie ma che ha illividito i suoi rapporti con il resto della famiglia.

Meghan rimarrà in California insieme ai figli, i principi Archie - che proprio il 6 maggio compie 4 anni - e la piccola Lilibet Diana. Erano settimane che si rincorrevano voci sulla presenza o meno dei duchi di Sussex a Londra per l'incoronazione del Re e i due hanno risposto all'invito ben oltre il tempo dato dal cerimoniale del Palazzo per confermare la propria presenza.        

Adesso resta da vedere dove Harry sarà fatto sedere nell'Abbazia di Westminster anche se sembra escluso che sarà con il resto dei familiari sul balcone di Buckingham Palace, per il saluto ai britannici, al termine della cerimonia di sabato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harrymeghanre carlo iii





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.