A- A+
Esteri


 

hollande

Il presidente francese bocciato dai francesi.  Il 51% dei cittadini transalpini pensa che Francois Hollande sia un "cattivo presidente della Repubblica". Solo il 22% lo giudica un "buon presidente". E quanto rivela  un sondaggio CSA per la rete BFMTV. Il 27% delle persone intervistate non si è espresso.  "Impiegati (63%) e liberi professionisti (59%), oltre che i pensionati (55%), sono particolarmente severi quanto alla capacità di Francois Hollande di rivestire la sua funzione di capo di stato", sottolinea l'istituto. Hollande - rileva Csa - è considerato un buon Presidente della Repubblica dal 60% dei suoi elettori del primo turno, proporzione che scende al 48% fra coloro che lo hanno scelto al secondo turno.  Il sondaggio è stato realizzato su internet il 26 e 27 marzo su un campione di 961 persone residenti in Francia.

Tags:
hollandefrancia
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.