A- A+
Esteri
Henrique Capriles 500

La principale figura dell'opposizione in Venezuela, il governatore Henrique Capriles, può vantare ben 3,3 milioni di follower su Twitter, il politico più seguito di tutto il continente sudamericano.

Il giovane avvocato, governatore dello Stato di Miranda, 40 anni e due volte sconfitto alle presidenziali in Venezuela, batte largamente il nuovo capo di stato, Nicolas Maduro, che conta 1,1 milioni di iscritti. In seconda posizione vi è la presidente argentina Cristina Kirchner, con 2 milioni di iscritti. Fino alla sua morte, il 5 marzo scorso, a guidare la classifica era il presidente venezuelano Hugo Chavez con oltre 4 milioni di iscritti, il secondo al mondo dopo il presidente degli Usa, Barack Obama, con 31 milioni.
 

Tags:
caprilestwitter
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.