A- A+
Esteri
India, incendio in mercato a New Delhi: 43 morti
LaPresse

Almeno 43 persone sono morte domenica in un grande incendio scoppiato in un mercato nel centro di New Delhi, in India. Ancora in fase di accertamento la causa del rogo. Secondo il capo dei vigili del fuoco, Atul Garg, le fiamme sono state spente da 25 camion dei pompieri. Sarebbero in tutto 56 persone le persone soccorse.

Le operazioni di soccorso sono state ultimate e circa 60 persone, incluse le vittime, sono state portate fuori dall'edificio che ospitava il mercato. I vigili del fuoco sono stati costretti a spegnere le fiamme da una distanza di 100 metri poiché l'incendio era scoppiato in un in un corridoio del mercato troppo stretto per l'accesso dei veicoli. Le cause non sono state ancora chiarite ma la polizia sta indagando su uno dei tanti negozietti che affollano la struttura.
 

Commenti
    Tags:
    indiamercatonuova delimorti





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.