A- A+
Esteri
India, un muro per nascondere i poveri durante la visita di Trump

Melania e Donald non devono vedere la povertà in cui vivono almeno 800 famiglie. Sul percorso che la coppia presidenziale percorrerà dall'aeroporto al mitico stadio di Ahmedabad, dove è previsto "Kem Chho Trump" ("Come stai, Trump"), l'epico evento organizzato dal primo ministro Narendra Modi (5/6 milioni di persone), il governo sta finendo di costruire in grande fretta un muro lungo 500 metri e alto 2, apprendiamo da la Repubblica.

L'opera, a lavori conclusi, impedirà la vista dalla strada di una baraccopoli che ospita migliaia di persone indigenti.Interpellato dalla stampa, il governo del Gujarat ha affermato che il muro è stato costruito per motivi di sicurezza, non per nascondere il quartiere dei bassifondi. Ma l'appaltatore incaricato dei lavori ha detto a Reuters, sotto forma di anonimato, che Delhi "non voleva che si vedesse lo slum" al passaggio di Trump dall'aeroporto. "Mi è stato ordinato di costruire un muro il più presto possibile. Oltre 150 muratori stanno lavorando 24 ore su 24 per completare il progetto", ha detto il manager.

Commenti
    Tags:
    indiaun muro per nascondere i poverila costruzione voluta da modivisita di trump





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.