A- A+
Esteri

Madrid invasa dalle farfalle. Chi si trova nella capitale spagnola potrà assistere ad un insolito fenomeno. La metropoli è letteralmente stata presa d'assalto da miliardi di farfalle che non solo svolazzano per le strada e si accomodano sugli alberi, ma entrano in casa, disturbano il traffico e rendono impossibili gli sport all'aperto.

Secondo uno studioso dell'università di Barcellona si possono distinguere due tipi differenti di farfalle. Una famiglia che proviene dal sud del Paese e l'altra che addirittura arriva dal Marocco e dall'Algeria, attraverso lo stretto di Gibilterra. Ma nessuno sa perché questi bellissimi insetti abbiano deciso di scegliere proprio Madrid per spendere la loro breve vita.

Tags:
madridfarfalle
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.