A- A+
Esteri

E' di almeno 20 morti e 40 feriti il bilancio di un nuovo attentato a sfondo settario in Iraq. Ad al-Wajihiyah, nella provincia orientale di Diyala, una bomba è esplosa all'interno della moschea sunnita di Abu Bakr al-Sadiq, gremita di fedeli riuniti per la tradizionale preghiera di mezzogiorno nel secondo venerdi' festivo del mese sacro islamico del Ramadan. La strage e' avvenuta in una delle aree piu' instabili del Paese, sia per l'eterogeneita' etnico-religiosa della sua popolazione sia per il forte radicamento di al-Qaeda, che si ritiene vi abbia trasferito il proprio quartier generale gia' dal 2006.

Tags:
iraqbomba
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.