A- A+
Esteri
Isis, nuovo video mostra adolescenti sorridenti prima del suicidio

Il video diffuso dall’Isis mostra due ragazzini prepararsi per una missione suicida a Sinjar, nel Kurdistan iracheno. I due appaiono rilassati e sorridenti durante la loro preparazione fino al momento in cui salgono a bordo di una Hyundai per l’ultima missione. Le immagini aeree (probabilmente da un drone) mostrano il momento in cui fanno detonare l’esplosivo nell’auto.

GUARDA IL VIDEO
isis adolescenti

 

Iraq: membro Isis ex detenuto Gb di Guantanamo kamikaze a Mosul

Pochi giorni fa si e' fatto saltare in aria in un'autobomba in una base dell'esercito iracheno a Tal Gaysum a sud-ovest di Mosul. Poi si e' scoperto che era un cittadino britanncio, unitosi ad Isis, conosciuto con il nome di battaglia di Abu-Zakariya al-Britani (suffiso comunqe ai foreign fighters britannici). Il suo vero nome era Roger Fiddler (cambiato una volta convertito all'Islam in Jamal Al-Harith), originario di Manchester, 50 anni e che era stato a Guantanamo per un anno dal 2002 al 2004. Venne rilasciato senza alcuna incriminazione dopo essere stato arrestato e trattenuto perche' nel 2002 era stato catturato in Afghanistan dalle truppe Usa. Quando era stato rilasciato - sostiene il Daily Mail - il governo di Sua Maesta' gli aveva dato un milione di sterline come risarcimento. 

Tags:
isis adolescenti suicidioisis nuovo videoisis suicidio adolescenti
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.