A- A+
Esteri
Israele, Fiamma Nirenstein ambasciatrice in Italia

Il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, ha indicato l'ex deputata Pdl e giornalista, Fiamma Nirenstein, come prossimo ambasciatore di Tel Aviv in Italia. Il cambio della guardia con l'attuale ambasciatore, Naor Gilon, e' previsto per il 2016.

"Sono onorata, commossa e molto fiera per questo incarico". Cosi' Fiamma Nirenstein commenta la decisione del premier israeliano, Benjamin Netanyahu, di indicarla come prossimo ambasciatore di Tel Aviv in Italia. "Intendo svolgere questo difficile compito per rafforzare ulteriormente i gia' ottimi rapporti tra Italia ed Israele. Due grandi paesi molto legati tra loro e con tradizioni millenarie che rappresentano due grandi civilta' e culture. Sara' un compito difficile ma bellissimo - conclude l'ex parlamentare Pdl - che svolgero' con umilta' e dedizione".

Tags:
israelefiamma nirenstein
in evidenza
Tra iperemesi e anoressia Paura nel Regno Unito per Kate

La principessa pesa 45 chili, preoccupati sudditi e fan

Tra iperemesi e anoressia
Paura nel Regno Unito per Kate


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.