A- A+
Esteri
Israele,Peres colpito da ictus.In rianimazione,supera la notte ma resta grave

''Shimon Peres ha superato la nottata. Le sue condizioni sono stabili ma ancora gravi. Resta sotto controllo di una equipe multidisciplinare di esperti e torneremo a valutare le sue condizioni a meta' giornata''. Lo ha detto alla stampa il prof. Yitzhak Kreis, direttore del centro medico Sheba di tel Aviv.

In un'intervista radio il suo genero prof. Rafi Waldan (che e' anche il medico curante di Peres) ha affermato che ''non c'e' un pericolo immediato per la sua vita''. ''Ci sono buone probabilita' che superi l'evento'' ha aggiunto. Al momento attuale resta sedato ''per concedere il massimo riposo al cervello, e consentirgli di riprendersi''.

In nottata Peres e' stato brevemente svegliato ''ed e' stato allora possibile comunicare con lui''. Per il momento, ha aggiunto Waldan, e' stato comunque deciso di ''non procedere ad alcuna operazione, di non compiere interventi drastici''. ''La lezione che abbiamo imparato da Peres - ha concluso - e' quella di restare ottimisti incorreggibili''.

Tags:
israele shimon peres ictuscolpito da ictus ex leader israelianocondizioni salute shimon peresospedale shimon peres
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.