A- A+
Esteri

Il presidente afgano Hamid Karzai ha annunciato che tra i 10mila e i 15mila soldati stranieri potrebbero restare in Afghanistan dopo il ritiro della Nato, a fine 2014, se fosse firmato l'accordo bilaterale di sicurezza con gli Stati Uniti.

Karzai ha precisato che queste truppe potrebbero essere americane, ma anche arrivare da altri Paesi, come ad esempio la Turchia.

Il presidente afgano si è espresso davanti alla Loya Jirga, la grande assemblea tradizionale afgana, che esaminerà fino a domenica a Kabul un trattato bilaterale di sicurezza (Bsa) negoziato laboriosamente da mesi da Stati Uniti e Afghanistan.
 

Tags:
karzaiafghanistan
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
Grandi Stazioni Retail: nel 2023 nuovi impianti e prodotti per il mercato

Grandi Stazioni Retail: nel 2023 nuovi impianti e prodotti per il mercato


motori
Nissan svela la versione speciale Ariya e-4ORCE Pole to Pole

Nissan svela la versione speciale Ariya e-4ORCE Pole to Pole

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.