A- A+
Esteri

L'Agenzia Spaziale russa nel 2015 lancerà delle sonde scientifiche sulla Luna, dove in futuro saranno creati basi e osservatori, ha dichiarato il capo di Roscosmos Vladimir Popovkin in un'intervista con la televisione russa. Secondo quanto riferito, il programma lunare a tappe è stato già formalizzato fino al 2030 e prevede "l'opportunità in futuro di creare missioni piu' lontane, anche verso Marte." Popovkin ha aggiunto che l'esplorazione della Luna iniziera' con lo sbarco sulla sua superficie, dove sara' installato un modulo orbitale con dei rover su cui verranno costruiti una base lunare ed un osservatorio lunare.

Tags:
russialuna
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.