Esteri
La crisi in Venezuela colpisce anche le star: Leonardo DiCaprio in vacanza ai Caraibi con Bezos rimane bloccato a St. Barts
L'attore americano costretto a saltare la premiazione del Palm Springs International Film Festival: non è riuscito a partire da St. Barts per il blocco dei voli

Leonardo Di Caprio in The Wolf of Wall Street
Leonardo DiCaprio bloccato ai Caraibi per la crisi in Venezuela
Anche Leonardo DiCaprio è stato costretto a rinunciare alla sua presenza al gala di premiazione del Palm Springs International Film Festival a causa delle restrizioni al traffico aereo introdotte dagli Stati Uniti in relazione alla situazione geopolitica in Venezuela. A riportarlo è Variety, che spiega come l’attore non sia riuscito a lasciare l’isola di St. Barts, nei Caraibi, dove stava trascorrendo le vacanze di fine anno.
Nei giorni precedenti al Capodanno, DiCaprio era stato fotografato in compagnia di familiari e amici, tra cui Jeff Bezos e Lauren Sanchez. L’attore avrebbe dovuto ricevere il Desert Palm Achievement Award per la sua interpretazione nel film One Battle After Another, ma gli imprevisti legati alle limitazioni dello spazio aereo gli hanno impedito di raggiungere la California.
Un portavoce del festival ha confermato l’assenza spiegando che DiCaprio “non è riuscito a partecipare di persona a causa di disagi nei viaggi e delle restrizioni dello spazio aereo”, sottolineando come la situazione internazionale abbia avuto ripercussioni dirette anche sugli spostamenti delle celebrità.
