A- A+
Esteri
Londra, fuga di gas: migliaia di evacuati

Paura nel centro di Londra, nel West End, dove una fuga di gas ha costretto a evacuare nella notte circa 1450 persone: evacuati una discoteca e un albergo. Sono state chiuse le stazioni della metropolitana di Charing Cross e Waterloo East e la Strand, una enorme arteria che attraversa il centro della citta'. L'allarme e' scattato intorno alle 02:00 del mattino quando sono stati avvertiti livelli anomali di gas nella zona di Craven Street : testimoni hanno raccontato del caos creatosi nella discoteca Heaven, mentre gli ospiti dell'albergo venivano trasferiti in alloggi di emergenza. La stazione di Charing Cross e' chiusa, ma i treni delle linee Bakerloo e Northern Line passano senza fermarsi. I tecnici si sono subito attivati per isolare la perdita.

Tags:
londra fuga gasfuga gas londra





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.