A- A+
Esteri
Marine Le Pen? E' il nuovo fenomeno del web

Marine Le Pen? Il nuovo fenomeno della rete e dei social network. La leader aggiunge regolarmente circa mille fan al giorno, secondo una classifica dei politici più popolari su Facebook. La Le Pen, presidente del Fronte Nazionale, aveva fatto una scommessa questa estate, promettendo che sarebbe diventata il secondo politico francese più popolare sui social network. Con 518mila "mi piace" sulla sua pagina, è riuscita a superare anche la pagina personale di François Hollande, che tra l'altro la alimenta raramente.

Marine Le Pen deve anche il proprio successo all'iperattività degli attivisti di estrema destra sul web. Il Fronte Nazionale ha avviato a maggio la propria rete "social", i "Patrioti".

Al primo posto dei "mi piace" rimane Nicolas Sarkozy, rimane a una grande distanza, in prima posizione. Ma visti i progressi degli ultimi mesi Marine Le Pen può sperare di avvicinarsi con grande velocità all'ex presidente.

Tags:
marine le pen
in evidenza
"Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!

Camila Giorgi, minigonna vertiginosa... Che foto!

"Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!


in vetrina
Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es

Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es


motori
Nissan, inaugurato il nuovo magazzino ricambi in Italia

Nissan, inaugurato il nuovo magazzino ricambi in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.