A- A+
Esteri
Congresso del Fn vietato a Jean-Marie Le Pen

L'allontanamento di Jean-Marie Le Pen era l'unica mossa possibile per il Front National. E' quanto sostiene la figlia Marine, in un'intervista al Figaro Magazine, secondo cui "il suo comportamento estremamente ostile era diventato un ostacolo al buon funzionamento del partito". "Critico troppo i dirigenti francesi che non dirigono abbastanza il Paese per potermi permettere di lasciare che il FN non abbia una direzione - spiega - Ora ce l'ha, e bisogna che la linea politica che io porto, sostenuta dall'immensa maggioranza degli aderenti al Fronte, sia rispettata da tutti". Interpellata poi sull'intenzione del padre di partecipare al congresso estivo del FN, in programma a Marsiglia il 5 e 6 settembre, Marine Le Pen risponde laconica: "I lavori del congresso sono riservati ai membri del partito. Dal momento che lui è stato escluso, non può partecipare".

Tags:
marine le pen
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.