A- A+
Esteri
Medio Oriente,Erdogan sfida Trump.Minaccia lo stop ai rapporti con gli Emirati

 

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha minacciato di interrompere i rapporti diplomatici con Abu Dhabi dopo l'accordo raggiunto tra Israele e gli Emirati Arabi Uniti. Citato dal sito del quotidiano Daily Sabah, Erdogan si è anche detto disposto a richiamare l'ambasciatore turco dagli Emirati e a chiudere l'ambasciata di Ankara ad Abu Dhabi. ''Potremmo decidere di sospendere le relazioni diplomatiche con l'amministrazione di Abu Dhabi e di ritirare l'ambasciatore'', ha dichiarato Erdogan.

GAS: ERDOGAN, 'INACCETTABILE SOLIDARIETA' ISRAELE A GRECIA ED EGITTO' - E' ''inaccettabile'' la solidarietà che Israele ha espresso nei confronti di Grecia ed Egitto, protagonisti di un accordo sui confini marittimi nel Mediterraneo orientale speculare a quello raggiunto tra Turchia e governo di accordo nazionale libico (il Gna). Lo ha dichiarato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan , affermando che allo stesso modo ''non è accettabile'' il comportamento israeliano nei confronti dei palestinesi. Lo riporta l'agenzia di stampa Anadolu.

Commenti
    Tags:
    erdogan israele





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.