A- A+
Esteri
Monaco, erede in arrivo per il principe Alberto: Charlene incinta

Erede in arrivo per il principe Alberto II di Monaco: il Principato ha annunciato che la moglie sudafricana Charlene e' incinta e dovrebbe partorire "alla fine dell'anno". La notizia arriva dopo che si erano diffuse voci di una crisi tra il 56enne ex scapolo d'oro e la bella nuotatrice di 36 anni, sposati dal 2011.

Alberto, secondogenito del principe Ranieri e di Grace Kelly, ha gia' due figli riconosciuti che pero' non possono ambire alla successione al trono in quanto nati fuori dal matrimonio. La prima e' Jazmin Grace Grimaldi, ormai 22enne, nata da una relazione con la cameriera californiana Tamara Rotolo e residente a New York. L'altro, Alexandre, e' nato nel 2003 e la mamma e' una hostess di origine togolese, Nicole Coste. Il piccolo vive a Londra con la madre e seconda la stampa rosa ultimamente non vede quasi mai il padre (l'ultima visita risale a settembre) perche' Charlene non gradisce. La stessa Charlene avrebbe invece in simpatia Jazmin.

Tags:
monacocharlene
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.