A- A+
Esteri
Monica Lewinsky, Clinton e la paura per il ritorno

"Mi hanno chiamata sgualdrina. Peggio, mi hanno chiamata quella donna là, negando la mia umanità. Se c'è qualcuno che conosce l'aggressione della folla, l'insulto anonimo, quella sono io". Ecco il ritorno di Monica Lewinsky. In versione impegnata. In una crociata contro il cyberbullismo, la violenza psicologica e verbale che dilaga sui social media. E ora i Clinton hanno paura del suo ritorno. Qualche imbarazzo anche per Hillary, che a breve comincerà il countdown per la candidatura alla Casa Bianca.

In ritratto ufficiale Bill Clinton l'ombra della Lewinsky - Lo scandalo Lewinsky, dal nome della stagista piu' famosa del mondo, continua ad inseguire da 20 anni Bill Clinton. L'ultima rivelazione e' opera di Nesoln Shanks, l'autore del ritratto ufficiale dipinto nel 2006 dell'ex presidente democratico. Al Philadelphia Inquirer il pittore ha spiegato che l'ombra che si intravede sul caminetto dello Studio Ovale al fianco di Clinton sarebbe nientemeno che il famigerato vestito blu indossato da Monica Lewinsky quando era impegnata in un rapporto orale con l'allora uomo piu' potente del mondo. Vestito che passo' alla storia perche', per avere una prova della relazione con il presidente (inizialmente negato e poi ammesso da Clinton), la Lewinsky lo conservo' nel congelatore del suo frigorifero per preservare le 'tracce' biologiche del rapporto consumato.

Tags:
monica lewinskyclintonpauraritorno
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.