A- A+
Esteri


 

re olanda 500

Guglielmo Alessandro, 46 anni appena compiuti, è il sovrano più giovane tra quelli - con età media di 71 anni - delle dieci case ancora regnanti nel Vecchio Continente. Il re 'giovane' raccoglie il testimone dalla madre, la regina Beatrice, che a 75 anni ha deciso di abdicare dopo 33 anni spesi sul trono d'Olanda. Tutto è pronto nel Paese per festeggiare l'evento. Le principali città del piccolo ma economicamente potente Stato saranno invase da una marea arancione, colore nazionale che gli olandesi tengono a sfoggiare nelle grandi occasioni: solo nelle strade e sui canali di Amsterdam saranno oltre 800 mila le persone che saluteranno la regina uscente e brinderanno al nuovo re. Imponenti ma discrete le misure di sicurezza.

Tags:
olandareamsterdam
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.