A- A+
Esteri
Usa, i bookmaker non hanno dubbi. Hillary Clinton alla Casa Bianca

Dopo la vittoria in South Carolina, col 32,5% dei voti, Donald Trump si conferma il candidato da battere per la nomination repubblicana alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, in vista dell’appuntamento più importante delle primarie, il Super Tuesday di martedì 1 marzo, che vedrà ben 15 Stati al voto. Sulla lavagna di Paddy Power, come riporta Agipronews, Trump è favorito a 1,90 per la nomination, con Marco Rubio - su cui potrebbero confluire i voti di Jeb Bush, che si è ritirato - a 2,20. Lontani gli altri candidati, con Ted Cruz addirittura a 15 volte la posta.

Scenario abbastanza definito sulla sponda democratica, dopo la vittoria schiacciante di Hillary Clinton in Nevada (il 52,7%): l’ex Segretario di Stato è favorita a 1,16 (davanti al senatore del Vermont Bernie Sanders a 5,00 e al vicepresidente Joe Biden a 17,00) ed è avanti anche sulla lavagna della Casa Bianca a 1,83 con Trump a 4,00 e Rubio a 4,50.

Tags:
usapresidenziali





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.