A- A+
Esteri
Prigozhin sfida Mosca e poi fa retromarcia, siamo al 25 luglio di Putin?

Inoltre, con grande piacere, abbiamo scoperto che il Prof, Stefano Zamagni, ordinario di Economia Politica, all'Università di Bologna, nel settembre scorso, propose Sanmarino come luogo per far incontrare russi e ucraini (americani) per discutere di pace. Uniremo le nostre forze alla sue. Abbiamo però riletto attentamente le 10 condizioni poste da Zelensky, per poter parlare di pace. Non si scappa: solo quando i russi abbandoneranno, sconfitti e umiliati fino all'ultimo metro occupato.

Una minima dimostrazione di ragionevolezza, baby Zel l'avrebbe mostrata inserendo, almeno ora, la promessa del riconoscimento nella Costituzione ucraina, della minoranza russa e della sua lingua. Il lato scandaloso è che nessuno abbia mai avuto il coraggio di chiedergli una cosa simile. Lo sbruffone di Kiev, viziato da papi Biden, è stato messo a nudo, per la prima volta, in un articolo sul Corriere che ha sempre parlato di omino. La stampa ha parlato di "schiaffone all'omino del Corsera" nell'articolo dal titolo: "Il fattore Zeta in Ucraina: l'omino in maglione militare". 

Lo scoppiettante (ma a volte silenzioso) generatore delle prime autentiche scie chimiche scoperte "a naso" dall'uomo, autore quasi quotidiano di incredibili comportamenti o gaffe, ha viziato così tanto il suo figlioccio Zel, perennemente in maglione grigio, che adesso gli è difficile farlo diventare ragionevole. E quindi ha permesso un primo articolo veritiero sull'omino, su un giornale "americano" che fa opinione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guerra ucrainaprigozhinputinrussia





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.