A- A+
Esteri
Chelsea Clinton Hillary Cli

"Pronti per Hillary": i sostenitori dell'ex segretario di Stato Usa Hillary Clinton hanno lanciato un sito internet che segna l'inizio del loro impegno pubblico per la candidatura dell'ex capo della diplomazia di Washington alle presidenziali del 2016. Il sito www.readyforhillary è stato registrato dal comitato di sostegno al suo nome, formato nel gennaio scorso e incaricato di raccogliere fondi per l'eventuale campagna dell'ex segretario di Stato. "L'America è 'pronta per Hillary' e noi abbiamo bisogno del vostro aiuto per fare in modo che, quando lei sarà pronta a rispondere a questa sfida, saremo in grado di aiutarla", si legge sul sito internet.

"Cercheremo di tenere alta l'energia e l'eccitazione intorno alla sua potenziale candidatura. Per avere successo, dobbiamo cominciare a costruire un ampio programma, a portare le persone a parlare con i vicini, a mettere insieme una squadra vincente che aiuti Hillary a vincere nel 2016" ha dichiarato Allida Black, che presiede l'organizzazione che ha lo scopo di raccogliere fondi per la corsa alla Casa Bianca. Il gruppo ha reso noto di aver già coinvolto più di mille sostenitori al giorno e di averne in tutto più di centomila, tra cui alcune influenti figure del partito democratico ed ex collaboratori di Clinton.  
 

Tags:
hillary clintoncasa bianca
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.