A- A+
Esteri
Rivolta Wagner a Mosca, i soldi meglio darli a Prigozhin che a Zelensky

Si avvicinano infatti le presidenziali e i repubblicani hanno tradizionalmente buon gioco presentarsi con un programma in cui “America first” -per dirla alla Trump- e poi Biden ha la storia del figlio scapestrato che ha lavorato in Ucraina proprio per Zelensky ed era in odore di corruzione. Cosa c’è di meglio- devono aver pensato a Washington- di utilizzare la sempre vecchia -ma attuale- tattica di foraggiare i nemici interni per provocare una guerra civile e una sommossa che rovesci Putin?

È una soluzione che costa di meno, è più “pulita” e soprattutto pare essere più efficace. Prigozhin ha dimostrato che la Russia è attaccabile sul piano militare affondando nel suo territorio come una lama di coltello arroventato nel burro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guerra ucrainaprigozhinputinrussiazelensky





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.