A- A+
Esteri

E' di tre morti, ventuno feriti e quattro persone intrappolate sotto le macerie il bilancio del crollo di un edificio in costruzione di quattro piani nel nordest del Ruanda. Lo hanno annunciato le autorità del Paese.

Circa quaranta persone erano all'interno dell'edificio al momento della tragedia, avvenuta intorno alle 15 secondo la polizia. Dei ventuno ricoverati in ospedale, otto sono stati finora dimessi, mentre quattro sono ancora intrappolati sotto le macerie con le operazioni di soccorso che proseguono.

I coinvolti nell'accaduto sarebbero sia operai sia passanti.
 

Tags:
rwandaedificio
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”

McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”


motori
Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.