A- A+
Esteri
Russia, quasi il 90% dei russi approva le politiche di Putin

MASSIMO DELLA POPOLARITA' PER VLADIMIR PUTIN

Il rating di approvazione del presidente Vladimir Putin tra i russi ha toccato il massimo del 2016: un ultimo sondaggio, condotto dal Centro statale russo di ricerca sull'opinione pubblica, ha registrato un gradimento per le politiche del leader del Cremlino dell' 86,8%, mentre il livello di fiducia nei suoi confronti e' passato dal 59,2% del dicembre 2015, al 62,1% di quest'anno.

QUASI IL 90% DEI RUSSI APPROVA LE POLITICHE DI PUTIN

E' aumentata anche la percentuale dei russi che esprime fiducia nel ministro della Difesa Serghei Shoigu: dall'11,5% al 14%. Tra i primi tre politici piu' popolari in Russia vi e' poi il capo della diplomazia di Mosca, Serghei Lavrov, con un indice di fiducia del 13,8%. Sale anche il livello di approvazione verso le politiche del premier Dmitri Medvedev, 61,2% e del governo (63,2%). Come riporta la Tass, la ricerca e' stata condotta tra il 24 e il 25 dicembre in 130 aeree popolata della Russia in 46 diverse regioni con 1.600 partecipanti. L'errore statistico non supera il 3,5%.

Tags:
russia putin
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.