A- A+
Esteri
La Russia estende l'asilo a Snowden

La Russia con molta probabilita' estendera' l'asilo temporaneo concesso a Edward Snowden, la talpa dell'Nsagate, dal momento che "la sua vita e' in pericolo". Lo ha affermato Vladimir Volokh, a capo del organo consultivo per le autorita' sull'immigrazione, sottolineando che "non vedo nessun problema nel prolungarlo, le circostanze non sono cambiate, come prima la vita di Snowden e' in pericolo quindi il Servizio immigrazione federale (Fms) ha le basi per estendere il suo status". Giovedi', l'avvocato di Snowden, Anatoly Kucherena, aveva annunciato che il suo cliente ha chiesto alle autorita' russe di prolungare la sua permanenza nella Federazione, in vista della scadenza dell'asilo temporaneo il 31 luglio. Nessun commento e' ancora arrivato dal Fms.

Tags:
russiasnowden
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.