A- A+
Esteri
Crisi in Russia, Putin corre ai ripari. Mosca prepara un piano di 18 miliardi

Il governo russo si sta preparando a lanciare un "programma anti-crisi" per affrontare la crisi economica e lo smottamento del rublo per un valore di 1.375 miliardi di rubli (18 miliardi di euro). L'ha detto il vicepremier Igor Shuvalov.

Incontrando il presidente Vladimir Putin, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Interfax, Shuvalov ha affermato che "in quase a questo piano, c'è ora bisogno di misure finanziarie per la somma di 1.375 miliardi di rubli".

Una parte di questi fondi verrà dalle importanti riserve che il paese ha accumulato in questi anni dalle esportazioni energetiche, grazie agli alti prezzi del petrolio.

Tags:
russia
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.