A- A+
Esteri


La maledizione della famosa risata in Eurovisione anti-Cav. nel novembre 2011: Silvio Berlusconi, stangato per frode fiscale, è ai servizi sociali e assiste i vecchietti indigenti di Cesano Boscone. Stamane, a Parigi, è stato fermato, per il reato di tentata concussione, Nicolas Sarkozy, ex Presidente francese, e marito della sussiegosa attrice italiana, donna Carla Bruni.

E la Merkel? La decisionista donna Angelona, ancora al potere, fa gli scongiuri, che ha imparato nel corso dei suoi frequenti soggiorni a Ischia e a Capri.

Pietro Mancini

Tags:
sarkozymerkel
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.