A- A+
Esteri

Il mediatore di Onu e Lega Araba sulla Siria, Lakadar Brahimi, ha annunciato che secondo quanto riferito dalla delegazione del regine "almeno donne e bambini potranno lasciare la citta' assediata di Homs", si spera già nelle prossime ore.

Il regime del governo siriano ha anche chiesto all'opposizione di fornire la lista dei prigionieri detenuti dai diversi gruppi armati, proposta accettata, ha riferito Brahimi, aggiungendo che domani reincontrera' insieme le due delegazioni per colloqui che avverranno nelle stesse modalita' di sabato: "Parleranno (intorno allo stesso tavolo) attraverso di me", ha spiegato l'ex ministro degli esteri algerino.

Tags:
siriaginevraaccordo
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
DS Automobiles svela la nuova DS3

DS Automobiles svela la nuova DS3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.