A- A+
Esteri

La Francia è pronta ad assumersi le sue responsabilità e a fornire le armi all'opposizione siriana, nel caso in cui non dovesser convincere i partner europei dell'opportunità di questa scelta. Lo ha affermato il presidente francese Francois Hollande.

"Il nostro obiettivo è di convincere i partner europei entro la fine del mese di maggio, se possibile anche prima. Utilizzeremo le nostre capacità diplomatiche. Nel caso ci dovesse essere un'opposizione da parte di uno o due paesi, allora la Francia si assumerà le sue responsabilità", ha affermato il presidente francese, al termine del vertice eruopeo di Bruxelles.
 

Tags:
hollande
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.