A- A+
Esteri

Un calciatore della squadra siriana dell'al-Wathba e' rimasto ucciso e numerosi sui compagni feriti quando due salve di mortaio si sono abbattute sullo stadio dove stavano sottoponendosi a una seduta di allenamento, quello di Tishreen nel quartiere centrale di Baramkeh, a Damasco: lo ha riferito l'agenzia di stampa ufficiale 'Sana'. Alla periferia nord della capitale, nel sobborgo di Douma, un missile ha nel frattempo centrato il quartier generale della Brigata Liwa al-Islam, una delle principali formazioni insurrezionali. Secondo quanto riferito da un suo portavoce, nell'attacco e' rimasto ferito il fondatore e leader del gruppo, lo sceicco Zahran Alloush. La zona e' teatro da tre settimane di un'offensiva su vasta scala dei ribelli.

Tags:
siriacalciatore
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.